Dal primo post a oggi, questo blog è cambiato così come sono cambiata io. È cresciuto, si è evoluto diventando lo specchio delle mie passioni.
Da quando ho cominciato a scrivere anche di blogging nella sezione dedicata, ricevo spesso mail (ma più che altro messaggi su Facebook) con richieste di aiuto o di consigli che riguardano l’argomento “bloggare in maniera professionale”. Bloggare con il cuore, con passione, per dare dei contenuti apprezzabili a chi dedica il proprio tempo prezioso a leggerti.
Giorni fa, anche Nomesia, agenzia specializzata in web marketing e digital comunication, mi ha fatto qualche domanda:
1. Qual è l’aspetto del tuo blog che i tuoi lettori amano di più?
2. Se dovessi consigliare a un neo blogger tre dettagli da curare per rendere il proprio blog interessante agli occhi della rete quali consiglieresti?
3. Ci dai un’anteprima sulla prossima idea di BisMama?
In realtà l’argomento principale all’inizio era un altro: qual è il segreto per avere un blog di successo?
Non ho la bacchetta magica, la sfera di cristallo né la presunzione di conoscere la formula del successo ma ho un po’ di esperienza in ambito di contenuti digitali e quando posso mi piace condividere quello che so con chi ha fame di sapere. Perché credo e penso che la discriminante del successo sia l’unione indissolubile di competenza e passione .
E niente, qui trovate l’intervista, se vi va di leggerla mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Post Footer automatically generated by wp-posturl plugin for wordpress.
Manu-genitorialmente says
Ciao ho letto immediatamente la tua intervista, credo che il nostro blog rispecchi quanto ci dici, ma …. non decolla. Lavoriamo anche tramite i social FB, G+ e Twitter. Ti saremmo davvero grate se se volessi venirci a trovare e darci un tuo feedback.
Grazie, ti aspettiamo http://www.genitorialmente.com
Manu